20ma giornata della A-League

Una valanga di gol, ben 22 per la 20ma giornata della A-League.

Adelaide ha iniziato battendo il Melbourne Victory in transferta, un’impresa che non gli riusciva da tempo. ed il Newcastle ha superato un vivace Wellington Phoenix sabato.

Nel derby di Sydney, un gol nel primo tempo ogni modo assicura un pareggio per 1-1, ma prima il Perth Glory fracassa il Brisbane Roar con un incredibile 6-3.

Poi, la domenica, il Melbourne City si avvicinò si avvicina sempre di più alle playoff finali con una vittoria per 4-1 sul Central Coast Mariners, in una partita che probabilmente sarà ricordata per tutte le ragioni sbagliate

Melbourne Victory 0-1 Adelaide United

L’ Adelaide United continua la sua scintillante vincendo con il Melbourne Victory ad AAMI Park.

Il gol della vittoria è stato segnato agli sgoccioli nel 90 ° minuto dopo che Scott Galloway inavvertitamente invia la palla nella propria rete assicurando la prima vittoria con il Melbourne Victory a Melbourne in oltre cinque anni.

Newcastle Jets 3-2 Wellington Phoenix

Sabato pomeriggio il Newcastle Jets sconfiigge il Wellington Phoenix 3-2 all l’Hunter Stadium a Newcastle. La rimonta del Newcastle dal fondo della classifica è una delle belle storie di questa stagione. Il club è ancora in vendita, con voci che circolano che una persona interessata sarebbe il magnate cinese Martin Lee.

Il daneseMorten Nordstrand segnato una doppietta per i padroni di casa, mentre un autogol Andrew Durante aggiunge un’altro gol per il Newcastle Jets. Per il Wellington Hamish Watson segna due volte di lato a distanza, prima di essere espulso per doppia ammonzione.

Sydney FC 1-1 Western Sydney Wanderers

Il derby di Sydney è sempre un evento, specialmente in questo momento quando il Western Sydney sta godendo ad essere tra le prime in classifica.

Le due squadre dell’ ‘Emerald City’ hanno giocato un pareggio 1-1 di fronte a 40,382 spettatori all’ Allianz Stadium. Ma un punto basta ai Wanderers per essere primi pari in testa alla classifica, mentre il Sydney si assicura as essere tra i primi sei per i playoff.

Dario Vidosic da’ il vantaggio ai Wanderers con un colpo di testa che trova spazio dell’area di rigore. Sydney pareggia al 36mo quando un passaggio di Alex Brosque’s verso la porta viene deviato da Scott Jamieson risultando con la palla in porta.

Perth Glory 6-3 Brisbane Roar

Un’altra squadra in rialzo è il Perth Glory che a segnato ben sei gol contro il Brisbane Roar sabato sera al NIB Stadium.

Il risultato finale è 6-3, ed il Perth ottiene cinque vittorie di fila per la prima volta da quando gioca nella A-League.

Melbourne City 4-1 Central Coast Mariners

Melbourne City consolida il quarto posto in classifica con una vittoria per 3-1 con i Central Coast Mariners all’ AAMI Park.

I marcatori per il Melbourne City sono Patrick Kisnorbo, Aaron Mooy e Ben Garuccio sono più che sufficienti a compensare il gol nel primo tempo di Mitch Austin per i Mariners. Purtoppo la partita è stata negativamente nfluenzata da un brutto infortunio alla gamba del terzino dei Mariners Roux.

Aleague20

(classifica da http://www.ultimatealeague.com/)

 

Lascia un commento