A-League. Giornata 22

Abbiamo una nuova capolista ed è….Adelaide United che era il fanalino di coda in Novembre ma incredibilmente non ha perso una partita d’ allora. Mentre le prospettive per il Sydney FC per i playoff diventano piú complicate.

Brisbane Roar 3-2 Western Sydney Wanderers

Il Brisbane Roar sconfigge i Western Sydney Wanderers 3-2 in una bella partita al Suncorp Stadium di Brisbane.

Jamie Maclaren del Brisbane segna due volte mentre Dimitri Petratos mette la palla in porta per la vittoria. Per il Western Sydney i marcatori sono Andreu and Romeo Castelen .

Wellington Phoenix 0-4 Adelaide United

L’Adelaide United continua a vincere e con la vittoria sul Wellington al Westpac Stadium in transferta raggiunge la vetta della classifica.

Due gol segnati nel primo e altri due segnati nel secondo tempo vede i rossi vincere in una maniera decisiva con Dylan McGowan, Stefan Mauk, Bruce Djite e Pablo Sanchez i marcatori

Melbourne City 3-0 Sydney FC

Il Sydney reduce da una grande vittoria sul GZ Evergrande di Scolari per l’Asian Champions League doveva vincere se voleva restare tra le prime sei e essere in zona playoff per le finali. Invece Bruno Fornaroli (che ha militato nelle Sampdoria) ha dimostrato perchè è proababilmente il migliore acquisto estero nella A League. L’Uruguaiano segna tutti i tre gol del Melbourne City mandando il Sydney FC fuori dalle prime sei.

Full match report »

Central Coast Mariners 0-2 Melbourne Victory

Melbourne Victory finalmente ritorna nella lista dei vincitori dopo un po’ di settimane allo scapito dell’ultima squadra in classifica a Gosford. Besart Berishasegna nel primo tempo. Nel resto della partita il Melbourne Victory spreca occasioni mentre il Central Coast non le crea per niente. Fahid Ben Khalfallah sengna negli ultimi minuti. Il migliore giocatore è stato però Jai Ingham che ha assisitito per tutti i due gol.

Full match report »

Perth Glory 2-0 Newcastle Jets

Dopo essere stato sconfitto dal Western Sydney la settimana scorsa il Perth Glory vince il posticipo di lunedì in casa che li vede salire in classifica tra le prime sei. I marcatori sono Andy Keogh e Andy KeoghGyorgy Sandor di fronte a 11,260 spettatori

 

Giornata22

Classifica da http://www.ultimatealeague.com/

Lascia un commento